Layan Hany Ragab Abdelmoneim è un nome di origine araba. Il nome Layan significa "serenità" o "calma", e si riferisce alla tranquillità e alla pace interiore. È un nome molto popolare tra le comunità arabe, ma può essere trovato anche in altre parti del mondo dove ci sono communities arabofoni.
Il nome Layan è stato portato da molte figure storiche e famose di origine araba, come il famoso poeta arabo Abu Nuwas, che aveva una figlia di nome Layan. Inoltre, il nome è stato portato anche dalla scrittrice egiziana Layla Baheyeldin, che ha scritto molti romanzi e racconti in arabo.
Nel corso dei secoli, il nome Layan è diventato un simbolo di bellezza e raffinatezza nella cultura araba, e viene spesso scelto dai genitori per le loro figlie femmine come augurio di una vita serena e tranquilla. Oggi, molte donne portano questo nome con orgoglio e lo considerano un'eredità culturale importante della loro tradizione arab
Le statistiche per il nome proprio Layan Hany Ragab Abdelmoneim in Italia sono le seguenti: nel 2023 ci sono state solo 1 nascita registrata con questo nome, mentre in generale dal 2000 al 2023, sono state solo 1 nascite totali in Italia. Questo significa che il nome Layan Hany Ragab Abdelmoneim è molto raro e poco diffuso nel nostro paese.